Home

In questo sito potrai conoscere la nostra Associazione Onlus, la Comunità Cristiana da cui è nata e le iniziative nelle quali siamo coinvolti. Lo scopo di questo sito è farci conoscere per farti conoscere Gesù!

“Chi ha sete venga, chi vuole prenda in dono dell’acqua della vita!” (Apoc. 22:17) è il chiaro invito di Gesù Cristo a tutti gli uomini. Esso rappresenta un incoraggiamento a “bere” dalla fonte eterna: l’unica che toglie la sete spirituale, che guarisce spirito, anima e corpo, l’unica che dona salvezza.

Gesù un giorno disse:” Chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi l’acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna” ( Giov. 4:14)
Siamo convinti quindi che questa acqua scaturisca anche da coloro che hanno creduto in Lui come personale Salvatore, i quali, simili a vasi di terra, sono chiamati ad essere ripieni dell’Acqua della Vita (Giovanni 7.38,39) e si dispongono umilmente a condividerla.

La nostra speranza è che attraverso queste pagine tu possa essere spinto a ricercare una relazione sempre più stretta con Gesù Cristo, il Re dei re, il Signore dei signori, per amarLo e servirLo.

1 Comment

  1. Mr WordPress

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

Comments are closed.