S.O.S. Calabria

 

Se leggi questo annuncio sappi  che non è un caso. Non importa se vivi in un’altra regione o stato, sentiamo/sappiamo che Dio sta suscitando persone con un cuore sensibile, pronte a servirLo e a collaborare per vedere il nome di Gesù innalzato con potenza!

Aiutaci a pregare per la Calabria!

 

  Chi cerchiamo…

Stiamo cercando giovani (ma non solo) cristiani evangelici “unti” da Dio per l’intercessione e pronti ad unirsi in preghiera contro i problemi che affliggono la regione Calabria:

– POVERTA’/ FATALISMO

– MAFIOSITA’/ILLEGALITA’

– MAGIA/ OCCULTISMO

– IDOLATRIA/ FALSA RELIGIONE

Un recente sondaggio  ha indicato che 65.000 giovani calabresi sono pronti ad andare via per trovare lavoro altrove, anche perché nella loro terra mancano le opportunità. A queste enormi “fortezze”  si aggiungono gli sconvolgimenti climatici che producono alluvioni e frane d’inverno; siccità ed incendi d’estate.

Sappiamo che i problemi non sono soltanto locali ma crediamo che la preghiera sia utile quando “c’è molto da fare” e non solo quando “non resta altro da fare!”

Crediamo nella preghiera quale “fabbrica di eventi” ma anche ci rendiamo conto dei nostri limiti. Però se uno di noi mette in fuga mille nemici e due diecimila (Deut 32:30), cosa possono fare allora mille  o diecimila cristiani che pregano intensamente nel nome di Gesù Cristo e per mezzo dello Spirito Santo?

 Cosa chiediamo…

Vorremmo coinvolgere tutti i cristiani “nati di nuovo” (specialmente i giovani) che sono interessati alle sorti della Calabria in un movimento nazionale di preghiera  con “suppliche, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini, per i governanti e per  tutti quelli che sono costituiti in autorità per condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità” (I Tim. 2:1,2) e per portare avanti con più efficacia il combattimento spirituale (Efesini 6: 10-12) a cui siamo chiamati.

 

 Come preghiamo…

Se hai a cuore la Calabria puoi impegnarti con noi in preghiera secondo il modello biblico evangelico. Gesù stesso disse: “Se mi chiederete qualche cosa NEL MIO NOME, io la farò.”(  Giovanni 14:14)

Puoi aderire all’iniziativa pregando in diversi modi:

  1.  “Un’ora in un giorno qualunque” (Stabilisci tu quando e dove pregare)
  2.  “Un’ora ogni settimana” (Segnali la tua disponibilità a fermarti un’ora in preghiera ogni settimana. )

 

Aderisci compilando il modulo con la tua scelta ed i tuoi dati.

Preghiamo gli uni per gli altri… la preghiera del giusto ha una grande efficacia.     (Giacomo 5:16)

 

Per maggiori informazioni scrivi a SOS Calabria c/o Agàpegiovani :info@acquadellavita.it

 

N.B. Per noi è una gioia conoscere altri cristiani, ma se desideri pregare con noi rimanendo anonimo invia lo stesso il modulo indicando soltanto la tua scelta e la città da cui pregherai. Negli altri campi inserisci una o più “x”.

 

S O S  Calabria  nasce da una visione  di  “Acqua della Vita – Onlus”,  in collaborazione con tutti i gruppi giovanili, le chiese cristiane evangeliche ed i siti web cristiani che aderiscono e supportano il progetto.  

 Dio ti benedica.